ACCOUNT

AMAZON

Amazon account manager

GESTIONE ACCOUNT

GESTIONE
FULL SERVICE MANAGEMENT
TEMPORARY MANAGEMENT
Amazon account manager

FONDA BASI SOLIDE E CREA LA TUA STORIA DI SUCCESSO

SCOPRI IL POTENZIALE INESPLORATO DEL TUO BUSINESS SU AMAZON E PRENDI POSTO NELLA VETRINA VENDITE РІÙ
IMPORTANTE AL MONDO.
Scopri il potenziale inesplorato del tuo business su Amazon e prendi posto nella vetrina vendite ріù importante al mondo.
NOI SAREMO LA TUA GUIDA supportandoti in ogni passo del tuo percorso di crescita, dalla creazione dell’Account alle strategie più complesse.
NOI SAREMO LA TUA GUIDA
supportandoti in ogni passo del tuo percorso di crescita, dalla creazione dell’Account alle strategie più complesse.

Sia per chi inizia da zero, sia per chi desidera migliorare la propria presenza sulla piattaforma, i nostri servizi di Management sono dedicati a creare un Account in salute, strutturato e produttivo.

COS'È IL MANAGEMENT
DI UN ACCOUNT AMAZON?

Amazon è un palcoscenico privilegiato per i venditori.
Più del 50% degli acquisti online avviene sulla piattaforma e quasi la totalità delle ricerche prodotte dagli acquirenti parte da qui.
Fondare delle basi solide è solo l’inizio di un percorso di successo sano e duraturo che può portare il tuo business ad affermarsi sul mercato e raggiungere risultati ambiziosi.
Gestire un account Amazon significa andare incontro a molteplici esigenze tecniche e operative. Ci occupiamo, prima di tutto, di costruire una solida struttura di inventario che permetta di organizzare le offerte dei prodotti in maniera efficiente sia in Italia che all’estero. Successivamente ci dedichiamo alla strategia di sviluppo attraverso i nostri servizi di Acquisizione Dati e Pubblicità.
UN LAVORO COSTANTE DI SINERGIA OPERATIVA TRA ACCOUNT MANAGER, COPYWRITER, DATA ANALYST ED ADVERTISING CHE IL NOSTRO TEAM DI ESPERTI PORTA AVANTI PER GARANTIRTI SEMPRE UN APPROCCIO EFFICACE E PUNTUALE.

COS'È IL MANAGEMENT DI UN ACCOUNT AMAZON?

Amazon è un palcoscenico privilegiato per i venditori.
Più del 50% degli acquisti online avviene sulla piattaforma e quasi la totalità delle ricerche prodotte dagli acquirenti parte da qui.
Fondare delle basi solide è solo l’inizio di un percorso di successo sano e duraturo che può portare il tuo business ad affermarsi sul mercato e raggiungere risultati ambiziosi.
Gestire un account Amazon significa andare incontro a molteplici esigenze tecniche e operative. Ci occupiamo, prima di tutto, di costruire una solida struttura di inventario che permetta di organizzare le offerte dei prodotti in maniera efficiente sia in Italia che all’estero. Successivamente ci dedichiamo alla strategia di sviluppo attraverso i nostri servizi di Acquisizione Dati e Pubblicità.
UN LAVORO COSTANTE DI SINERGIA OPERATIVA TRA ACCOUNT MANAGER, COPYWRITER, DATA ANALYST ED ADVERTISING CHE IL NOSTRO TEAM DI ESPERTI PORTA AVANTI PER GARANTIRTI SEMPRE UN APPROCCIO EFFICACE E PUNTUALE.

I NOSTRI SERVIZI

A CHI SI RIVOLGE?
Aziende produttrici, Start Up e
E-Commerce che desiderano
affidarsi a specialisti del settore
per la Gestione completa ed
efficiente del loro canale di vendita Amazon.
COSA FACCIAMO?
Pensiamo a tutto noi, gestiamo il tuo canale vendita nella sua totalità, occupandoci di tutti gli aspetti necessari.

Attraverso questo servizio, il Brand Partner terziarizza tutte le attività di gestione, dall’operatività quotidiana, alle strategie e allo sviluppo affidandosi alle competenze verticali sempre aggiornate del nostro team.

Diventiamo partner strategico per gli obiettivi del Brand e questo permette ai venditori di risparmiare tempo, ottimizzare le vendite e costruire un marchio di successo sulla piattaforma
Amazon.

FULL MANAGEMENT

CI OCCUPIAMO DI:

✔ Comunicazione e Visual
✔ Gestione degli ordini
✔ Gestione inventario
✔ Monitoraggio recensioni e Feedback clienti
✔ Strategia di prezzo
✔ Pianificazione di promozioni e campagne pubblicitarie
✔ Risoluzione tempestiva di problematiche
✔ Gestione approfondita della pubblicità su Amazon
✔ Acquisizione insight e analisi dati di competitor e nicchia merceologica

FULL MANAGEMENT

A CHI SI RIVOLGE?
Aziende produttrici, Start Up e E-Commerce che desiderano affidarsi a specialisti del settore per la Gestione completa ed efficiente del loro canale di vendita Amazon.
COSA FACCIAMO?
Pensiamo a tutto noi, gestiamo il tuo canale vendita nella sua totalità, occupandoci di tutti gli aspetti necessari.

Attraverso questo servizio, il Brand Partner terziarizza tutte le attività di gestione, dall’operatività quotidiana, alle strategie e allo sviluppo affidandosi alle competenze verticali sempre aggiornate del nostro team.

Diventiamo partner strategico per gli obiettivi del Brand e questo permette ai venditori di risparmiare tempo, ottimizzare le vendite e costruire un marchio di successo sulla piattaforma Amazon.

CI OCCUPIAMO DI

✔ Comunicazione e Visual
✔ Gestione degli ordini
✔ Gestione inventario

✔ Monitoraggio recensioni e
Feedback clienti

✔ Strategia di prezzo
✔ Pianificazione di promozioni e campagne pubblicitarie

✔ Risoluzione tempestiva di problematiche

✔ Gestione approfondita della pubblicità su Amazon

✔ Acquisizione insight e analisi dati di competitor e nicchia merceologica

VANTAGGI

DEL FULL MANAGEMENT

Risparmio di Tempo:
la gestione completa dell’account Amazon ti libera dall’onere dell’amministrazione e degli aspetti operativi ed evita eventuali errori.
Esperti al Lavoro:
il nostro Team di Full Management conosce a fondo le dinamiche di Amazon e le best practice per ottenere i migliori risultati.
Ottimizzazione delle Inserzioni:
titoli, bullet point e listing ben scritti e strutturati con parole chiave pertinenti per massimizzare la visibilità.
Gestione dell’Inventario:
inclusi i rifornimenti e la pianificazione, per evitare scorte esaurite o eccessive.
Monitoraggio delle Recensioni:
per garantire una reputazione positiva e affrontare tempestivamente eventuali problemi.
Strategie di Prezzo Competitivo:
ti forniamo aggiornamenti costanti sull’andamento del pricing dei prodotti per rimanere sempre competitivi sul mercato.
Gestione Ordini:
garantiamo una customer experience positiva gestendo ordini, spedizioni e servizio clienti.
Strategie di Marketing e Pubblicità:
per aumentare la visibilità e le vendite.
Report e Analisi:
forniamo report regolari e analisi delle performance, consentendo ai venditori di prendere decisioni informate.
Crescita del Marchio:
lavoriamo sulla comunicazione e sulla crescita visuale del marchio creando una presenza forte e riconoscibile.
Espansione Globale:
siamo pronti a farti crescere anche su mercati internazionali.

TEMPORARY MANAGEMENT

TEMPORARY MANAGEMENT

A CHI SI RIVOLGE?
A chi desidera avere un canale Amazon ordinato e performante per poi riuscire a gestirlo in autonomia.
COSA FACCIAMO?
Apriamo il tuo canale di vendita, lo strutturiamo con le offerte dei prodotti e ti forniamo le competenze necessarie per poterlo gestire in autonomia.
In base alla fase di vita di un Brand, può sorgere la necessità di aprire un account Amazon ma con la volontà di gestirlo internamente.

Spesso accade però, che non ci siano le competenze necessarie per portare avanti ogni operazione in maniera adeguata.

Noi di E-Bridge ti forniamo tutto il know-how indispensabile per riuscire a padroneggiare un canale di vendita ottimizzato Seo e una struttura di inventario e di immagine perfetta.
In base alla fase di vita di un Brand, può sorgere la necessità di aprire un account Amazon ma con la volontà di gestirlo internamente.

Spesso accade però, che non ci siano le competenze necessarie per portare avanti ogni operazione in maniera adeguata.

Noi di E-Bridge ti forniamo tutto il know-how indispensabile per riuscire a padroneggiare un canale di vendita ottimizzato Seo e una struttura di inventario e di immagine perfetta.

VANTAGGI

DEL TEMPORARY MANAGEMENT

Efficienza del Canale:
avere un canale di vendita sano, strutturato e pronto a ricevere ordini.
Acquisizione Competenze:
forniamo a te e al tuo Team tutte le competenze specifiche necessarie per la gestione autonoma del canale Amazon.
Riduzione dei rischi:
l’esperienza di un Temporary management può aiutarti a ridurre i rischi associati a errori costosi o decisioni errate.
Gestione di criticità:
in situazioni di crisi o di problemi operativi, il Temporary management può intervenire rapidamente per stabilizzare la situazione e implementare le correzioni necessarie.
Soluzioni su misura:
per sfide o progetti specifici che il tuo brand sta intraprendendo.

SEI PRONTO A FAR CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ?

VUOI APPROFONDIRE SU DI NOI?

SCARICA IL NOSTRO COMPANY PROFILE

FAQ

Ogni progetto prevede delle tempistiche di crescita differenti e variabili.Il nostro Metodo prevede un’analisi preliminare del segmento di mercato specifico e la conseguente strutturazione di un Marketing Plan che viene condiviso con il partner e che ci permette di controllare, perimetrale e validare risultati entro precisi lassi di tempo.

Assolutamente si. La sinergia degli stakeholder di un progetto, che siano di marketing, design o comunicazione, è fondamentale per la riuscita del progetto. I nostri processi di lavoro si integrano perfettamente alla quotidianità aziendale andando a collaborare in maniera specifica e verticale su ogni aspetto.

Utilizziamo tool di messaggistica e videochiamate specifiche. Ogni progetto viene seguito in maniera costante con comunicazioni dirette. Il nostro è un lavoro che si svolge in sintonia con il brand affinché si possa costruire un canale di vendita solido, scalabile e trasferibile. La trasparenza è per noi un valore inestimabile e siamo sempre pronti per risolvere dubbi o problemi in corso di progetto.

FAQ

Ogni progetto prevede delle tempistiche di crescita differenti e variabili. Il nostro Metodo prevede un’analisi preliminare del segmento di mercato specifico e la conseguente strutturazione di un Marketing Plan che viene condiviso con il partner e che ci permette di controllare, perimetrale e validare risultati entro precisi lassi di tempo.

Assolutamente si. La sinergia degli stakeholder di un progetto, che siano di marketing, design o comunicazione, è fondamentale per la riuscita del progetto. I nostri processi di lavoro si integrano perfettamente alla quotidianità aziendale andando a collaborare in maniera specifica e verticale su ogni aspetto.

Utilizziamo tool di messaggistica e videochiamate specifiche. Ogni progetto viene seguito in maniera costante con comunicazioni dirette. Il nostro è un lavoro che si svolge in sintonia con il brand affinché si possa costruire un canale di vendita solido, scalabile e trasferibile. La trasparenza è per noi un valore inestimabile e siamo sempre pronti per risolvere dubbi o problemi in corso di progetto.

CONTATTACI

Creiamo, gestiamo e incrementiamo
in maniera completamente personalizzata la tua presenza sulla piattaforma.

PERCHÉ E-BRIDGE

✔ Esclusività:
un solo partner per nicchia merceologica
✔ Trasparenza:
awareness sempre condivisa
✔ Su misura:
progetti totalmente personalizzati

✔ Approccio Win to Win

RACCONTACI IL TUO PROGETTO

CONOSCIAMOCI

Creiamo, gestiamo e incrementiamo
in maniera completamente personalizzata la tua presenza sulla piattaforma.
PERCHÉ E-BRIDGE
✔ Esclusività:
un solo partner per nicchia merceologica
✔ Trasparenza:
awareness sempre condivisa
✔ Su misura:
progetti totalmente personalizzati
✔ Approccio Win to Win
RACCONTACI IL TUO PROGETTO
Sarai contattato entro 72h